Botox

Il botox (tossina botulinica) è un trattamento consolidato, efficace e sicuro per l’organismo al fine di attenuare le rughe. L’iniezione del botulino nel derma previene anche l’insorgenza delle rughe nella regione frontale, glabellare e perioculare, inibendo temporaneamente la contrazione muscolare.

N

Quali sono i benefici del botox?

-Il botox serve a correggere l’espressione del volto, per uno sguardo sereno ed ottenere un effetto disteso e naturale. Grazie a iniezioni mirate di tossina botulinica è possibile dare nuova luce allo sguardo, addolcire i tratti del volto, attenuare le rughe di espressione.

N

Cosa posso trattare con botox?

-Rughe della fronte e rughe glabellari – rughe del contorno occhi -rughe del contorno labbra – rughe marionette – collo e décolleté. Botulino per l’iperidrosi:  ovvero il trattamento dell’ eccessiva sudorazione di ascelle, mani o piedi.

Il trattamento

Il trattamento Botox richiede una procedura che non occupa troppo tempo al paziente ed è assolutamente indolore (di conseguenza non è prevista alcuna anestesia per il trattameto, tantomeno l’applicazione di creme anestetizzanti).

Ovviamente, le iniezioni di tossina botulinica permettono al paziente di avere risultati visibili per una durata, generalmente, di 6/8 mesi.  Una volta che la tossina si riassorbe è possibile ripetere il trattamento in modo periodico.

Alcuni risultati dei clienti del Dr. Alex :

AVG MEDICAL CENTER DEL DR.ALEX

Informazioni aziendali:

+39 334 951 4519

avg.medicalbeauty@gmail.com

Viale Eritrea 09,00199 RM