Face contouring

Si tratta di tecniche iniettive di medicina estetica che permettono di ridefinire i tratti del viso o parti specifiche di esso naso, mento, zigomi, mandibola … per ‘scolpirlo’ e armonizzare in modo mirato alcune sue caratteristiche.

N

Quali sono i trattamenti più frequentemente richiesti?

-ridefinizione mandibolare (jawl contouring)

-rimodellamento zigomatico

N

Perché farlo?

Le aree più frequentemente interessate sono la regione zigomatica, che con il passare degli anni tende a svuotarsi e a dare l’immagine di un volto stanco e la linea mandibolare, che tende a perdere definizione e linearità.

Di cosa si tratta

Si tratta di ringiovanire l’ovale del viso grazie all’utilizzo di filler dermici, a base di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio a seconda dei casi.

Il filler lavora in modo quasi controintuitivo per il paziente: aggiunge,rimodella invece di rimuovere. La definizione del volto non avviene quindi andando a svuotare o scavare il viso, bensì ridimensionando il volume grazie ad uno studio personalizzato del singolo caso.

Come funziona?

La procedura, interamente ambulatoriale, ha la durata di circa 20 minuti ed è praticamente indolore.L’effetto è immediato e tende a migliorare nei giorni successivi.

La durata dell’effetto è variabile da paziente a paziente ed in base al tipo di prodotto utilizzato. In media si va dai 6 ai 12 mesi.

Alcuni risultati dei clienti del Dr. Alex :

AVG MEDICAL CENTER DEL DR.ALEX

Informazioni aziendali:

+39 334 951 4519

avg.medicalbeauty@gmail.com

Viale Eritrea 09,00199 RM