LipFiller

Questa procedura rappresenta senz’altro uno dei trattamenti più richiesti in Medicina Estetica. Grazie ai moderni filler, a base di Acido Ialuronico, è possibile rimodellare fin nei minimi dettagli le labbra, gli angoli della bocca, l’arco di cupido, tutto ciò in maniera naturale rispettando la naturalezza delle labbra.

N

Posso rimuovere i riempitivi dopo averli ottenuti?

La bellezza di un riempitivo temporaneo è che se non ti piace il risultato ottenuto il medico può iniettare un enzima chiamato ialuronidasi per accelerare il processo di degradazione dell’acido ialuronico. Il trattamento dura solo pochi secondi, ma potrebbero volerci alcuni giorni prima che il riempitivo si riduca completamente ed il gonfiore e dolore dell’area trattata scompaiano.

N

Come si adatteranno i riempitivi su di me?

Come un artista con la pittura, ogni medico ha una tecnica personale per modificare la forma delle labbra dei propri pazienti. Nonostante vi siano delle regole auree per eseguire delle labbra che rispettino i canoni estetici, la base di partenza sarà diversa per ogni paziente e pertanto il gusto estetico e la competenza del medico estetico saranno essenziali per garantirvi un risultato ottimale e naturale.

Il trattamento

Normalmente il paziente effettua una prima visita in cui conosce il chirurgo, espone i propri desideri e programma la propria procedura.

Il trattamento si effettua ambulatoriamente e dura all’incirca 20 minuti.

Una volta iniettato l’acido ialuronico viene gradualmente assorbito dall’organismo. La durata del prodotto è influenzata dall’età, tipo di pelle, stile di vita, esposizione al sole e da tendenze individuali. La durata media è comunque di circa 8/10 mesi.

Questo trattamento medico è indicato per la correzione delle asimmetrie labiali e della perdita di volume delle labbra.

Alcuni risultati dei clienti del Dr. Alex :

AVG MEDICAL CENTER DEL DR.ALEX

Informazioni aziendali:

+39 334 951 4519

avg.medicalbeauty@gmail.com

Viale Eritrea 09,00199 RM