Rino Filler

Con il termine rinofiller si intende la rinoplastica non chirurgica mediante l’utilizzo di acido ialuronico. É un trattamento ambulatoriale di breve durata, che dona risultati immediati di un filler riassorbibile nel naso che permette l’appianamento dell’antiestetico gibbo del dorso e/o la modifica della punta nasale. Dunque, consente di armonizzare senza chirurgia un naso dalle curve irregolari.

N

Potrò soffiarmi il naso e starnutire regolarmente dopo in rinofiller?

Si, poiché il rinofiller si applica nei tessuti molli del naso e non nelle cavità nasali o nelle narici, quindi non ostruisce il passaggio dell’aria o del muco.

N

Ho il naso storto in seguito ad un trauma, è possibile trattarlo con questa metodica?

Purtroppo no, il rinofiller non può risolvere questo tipo di problematica che è di esclusiva pertinenza chirurgica.  Per questo ti consiglio di raggiungere la sezione dedicata alla chirurgia estetica.

Il trattamento

La procedura consiste in micro-infiltrazioni di sostanze riempitive (acido ialuronico) iniettate direttamente nella sottocute del naso che verranno riassorbiti dalla pelle con il passare del tempo in quanto biocompatibili.

Le iniezioni di filler vengono effettuate in zone specifiche del naso a seconda del difetto che si vuole andare a correggere .

La procedura ha una durata di circa 30 minuti .

Non è prevista nessuna anestesia ma generalmente, per ridurre il fastidio si applica sulla cute del naso una crema anestetica. Il risultato è visibile immediatamente e non viene effettuata alcuna medicazione.

La durata del prodotto è di circa 8/12 mesi.

Alcuni risultati dei clienti del Dr. Alex :

AVG MEDICAL CENTER DEL DR.ALEX

Informazioni aziendali:

+39 334 951 4519

avg.medicalbeauty@gmail.com

Viale Eritrea 09,00199 RM